Kessie: “Perdere fa male, dispiace per i tifosi. Alla fine Ibra ci ha detto…”

Franck Kessié, centrocampista del Milan classe 1996Franck Kessié, centrocampista del Milan classe 1996

MILANO – Una sconfitta pesante quella di oggi per il Milan che permette all’Inter di allungare in classifica. Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. Ecco le sue parole all’emittente satellitare:

Romagnoli e Lukaku, Milan-Inter
Romagnoli e Lukaku, Milan-Inter

SUL MOMENTO –  “Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione“.

SUL CAMMINO –  “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”.

SUI TIFOSI –Mi dispiace per loro, hanno fatto di tutto per caricarci, non è andata bene. Dobbiamo alzare il livello per tornare quelli del 2020“.

SU IBRAHIMOVIC –Ci ha detto che il calcio è così. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite”.

Kessie e Lautaro
Kessie e Lautaro

<!–

–> <!–

–>

Precedente Lecce, rimonta di rigore: Cosenza battuto 3-1 Successivo L'Atalanta non si fa distrarre dal Real: 4-2 al Napoli

Lascia un commento