“Kessie è un obiettivo di mercato del Barcellona”

BARCELLONA (Spagna) – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il centrocampista del Milan Frank Kessie sarebbe stato inserito nella lista dei prossimi acquisti dal Barcellona. L’obiettivo dei blaugrana sarebbe quello di assicurarsi le prestazioni dei mediano a parametro zero, visto lo stallo delle trattative per il rinnovo di contratto coi rossoneri.

Kessie decisivo con la Costa d’Avorio

Sport: “Kessie non rinnova, c’è il Barcellona”

Kessie nei radar del Barça, il Milan pensa a Kamara

La dirigenza del Barcellona non considera Kessie come un mediano “top” in tutto il mondo, ma la sua possibile situazione da “free agent” fornirebbe un buon compromesso per il suo ingaggio. Il centrocampista ivoriano sa di avere diversi club importanti che seguono le sue orme e tentano il suo procuratore. Kessié è seguito da Paris Saint-Germain, Atlético Madrid, Manchester United e Liverpool. ll Barça ha intenzione di ingaggiare un giocatore con buona prestanza fisica ma anche di tecnica, ragion per cui Kessie potrebbe soddisfare entrambe le qualità richieste. L’entourage del Barça ammette di averlo sul radar perché per caratteristiche tecniche, età e situazione contrattuale, è un calciatore più che interessante. Intanto a Milano stanno già pensando a come sostituire l’ivoriano, e per questo stanno cercando il mercato in cerca del profilo giusto. Sempre secondo Mundo Deportivo, il calciatore individuato dal Milan per il post-Kessie sarebbe il mediano del Marsiglia Kamara, 21enne francese di origini senegalesi.

Il Barcellona punta Kessie e Brozovic

Guarda il video

Il Barcellona punta Kessie e Brozovic

Precedente Totti, il ricordo commovente del padre: “Un anno senza di te” Successivo Donnarumma, messaggi di pace ai tifosi del Milan: ecco la promessa a Le Iene