“Kessie e l’ex Roma Rudiger nel mirino di Barcellona e Real Madrid”

MADRID (SPAGNA) – “Clasico a Coste Cero”, “Il Clasico del costo zero”. Apre così stamane il quotidiano spagnolo AS, secondo cui Barcellona e Real Madrid sarebbero pronti a contendersi due calciatori in scadenza di contratto: Kessie e l’ex Roma Antonio Rudiger. L’ivoriano non ha ancora trovato l’accordo con il Milan per il rinnovo, pertanto sia i blaugrana che i Blancos sarebbero pronti ad approfittarne. Entrambi i club in estate hanno ingaggiato altri calciatori con la stessa formula – Aguero, Depay ed Eric Garcia il Barcellona, Alaba il Real Madrid – e i profili del centrocampista e del difensore del Chelsea rappresentano un vero affare a costo zero.

Kessie conteso da Barça e Real: i dettagli

Intanto George Atangana, agente di Kessie, ha ammesso che da parte del club rossonero è arrivata un’offerta ufficiale, ma non è stata ritenuta sufficiente. Secondo il quotidiano spagnolo AS, Barcellona e Real Madrid rimangono sull’attenti, pronti ad affondare il colpo in caso di definitiva fumata nera. Secondo la stampa spagnola i blaugrana potrebbero addirittura anticipare i tempi e portarlo al Camp Nou già a gennaio, mentre i Blancos aspetterebbero la scadenza del contratto in estate per accoglierlo al Santiago Bernabeu a parametro zero. Per il centrocampista, così come accaduto con Alaba – l’ex Bayer Monaco ha un accordo triennale da 12 milioni di euro netti all’anno -, sarebbe pronto un contratto importante.

Barcellona: Kessiè è un obiettivo per l'estate 2022

Guarda il video

Barcellona: Kessiè è un obiettivo per l’estate 2022

Precedente Jackson Martinez: "La mia vita tra alcol, sigarette e altre cose..." Successivo Pochettino: "Pallone d'Oro a Messi. Mbappé? Il Psg lo sedurrà"