Kepa e il post con la clessidra che scorre: messaggio al Napoli?

Arriva un prezioso, benché criptico, indizio social sul futuro di Kepa Arrizabalaga, il portiere spagnolo del Chelsea obiettivo numero uno per la porta del Napoli in vista della nuova stagione.

Kepa e l’immagine della clessidra

L’ex Athletic Bilbao è infatti riuscito ad essere molto esplicito sul proprio futuro anche senza parlare attraverso un post particolarmente emblematico su Instagram nel quale compare una clessidra. Chiarissimo il messaggio relativo al tempo che scorre e che forse sta per scadere in merito alla prossima destinazione dell’estremo difensore, ormai chiuso al Chelsea da Edouard Mendy, titolare da due stagioni.

La formazione del Napoli di Spalletti con Kepa e Raspadori

Guarda la gallery

La formazione del Napoli di Spalletti con Kepa e Raspadori

Kepa verso l’addio al Chelsea

A completare il post è un collage di foto che ritraggono Kepa con la maglia del Chelsea, ma anche con uno sguardo fiero e che scruta l’orizzonte, come ad aspettare novità sul proprio futuro professionale alla vigilia di una stagione nella quale il classe ’94 è a caccia di una maglia da titolare per non uscire dal giro della Spagna in vista del Mondiale in Qatar.

Kepa al Napoli: accordo vicino

Guarda il video

Kepa al Napoli: accordo vicino

Kepa-Napoli, si lavora sui dettagli

Particolarmente apprezzato da Spalletti per la sua abilità nel gioco con i piedi, Kepa dovrebbe arrivare al Napoli con la formula del prestito secco con buona parte dell’ingaggio pagato dal Chelsea: c’è già l’accordo tra la società azzurra e l’entourage del giocatore, le due società sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli prima del via libera definitivo.

Precedente Il retroscena di De Ketelaere: "Per venire al Milan ho dovuto fare delle rinunce" Successivo Calciomercato Pescara, Bocic in prestito al Frosinone