Kepa conferma: “Sì, c’è stata trattativa con il Napoli”

Sì, il portiere spagnolo del Chelsea Kepa sarebbe potuto essere un calciatore del Napoli alla fine dello scorso calciomercato. E’ lo stesso giocatore a confermarlo parlando ai microfoni di ‘El Larguero’. Poi non è successo, anche perché gli inglesi sono stati chiari con Kepa, confermandogli la loro fiducia. E così il portiere non si è mosso.

Kepa: “Sono felice di essere rimasto al Chelsea”

Kepa era uno dei due nomi che si facevano in estate, insieme a Keylor Navas, per diventare il portiere titolare del Napoli. Alla fine, però, non si è mosso nessuno dei due, così come Meret non ha lasciato l’azzurro, facendo anche il titolare quest’anno (e finora piuttosto bene).

Attento Milan, a San Siro arriva Kvaradona

Guarda il video

Attento Milan, a San Siro arriva Kvaradona

Ecco le parole di Kepa: “Ho avuto l’opportunità di lasciare il Chelsea quest’estate, c’erano delle cose ma il club mi ha sempre dato la sua fiducia, ha sempre voluto che facessi parte della squadra. Abbiamo analizzato insieme la situazione e sono felice di essere rimasto in questo fantastico club”. Tutti felici e contenti, quindi, anche il Napoli. Un po’ per caso.

Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers

Guarda la gallery

Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Le probabili formazioni di Roma-Atalanta: Mourinho con i Fab 4. Muriel dal 1' Successivo Spezia, Gotti: "Recupero Reca e Gyasi, Sala out. Verde non rientra a breve"