Keane, una furia dopo la sconfitta dell’Inghilterra ai rigori

LONDRA (INGHILTERRA)Roy Keane ha commento su ITV la finale persa dall’Inghilterra contro l’Italia a Wembley. L’ex calciatore ha detto: “Se sei Sterling o Grealish, non puoi sederti e vedere un ragazzino, di 19 anni, timido, che cammina davanti a te senza fare niente quando hai giocato molto più calcio di lui, molte più partite, hai molta più esperienza. Per Sterling, che ha vinto trofei, deve essere stato anche difficile da sopportare“.

Il commento di Keane sui rigori

Southgate ha dichiarato a fine partita: “Ci siamo preparati come potevamo per i rigori, la mia responsabilità è mia, ho scelto io i calciatori per i rigori. ragazzi per prendere i calci“. Ma Keane ha subito risposto suggerendo che non è qualcosa per cui si possa mai essere preparati. “Sai cosa mi incuriosisce, quando la gente dice che avrebbe pianificato questo ma non lo puoi replicare,non puoi replicare un giocatore che è emozionato e sotto pressione in una grande finale di fronte a tanti tifosi e un enorme portiere” ha spiegato Keane.

Precedente Choc a Wembley: inglesi attendono italiani per picchiarli/ Il video degli scontri Successivo Chiellini con la corona, Bonucci avvolto dal tricolore: è festa Italia