Kean riflette su Fiorentina e Monza, ma spunta una pista a sorpresa

Moise Kean è immerso in una riflessione profonda. Nell’anno degli Europei è alla ricerca di maggiore spazio e per questo valuta, con attenzione, una partenza durante la finestra di gennaio. In passato ci sono stati contatti con il Milan mentre nelle ultime settimane risultano dei sondaggi firmati Fiorentina e Monza, con i club della Premier che potrebbero entrare in scena in qualsiasi momento e l’inserimento dell’ultim’ora del Rennes. Di certo, da quanto trapela, nonostante l’ingaggio alto i brianzoli ci sperano e ci riproveranno fino a quando il bianconero non si sarà promesso ad un’altra società. 

La Fiorentina studia la rivoluzione con la possibile partenza di Nzola

La Viola, invece, sta facendo delle valutazioni ad ampio raggio sull’attacco e non esclude più interventi in entrata ed uscita. La classifica resta positiva, ma i numeri del reparto offensivo preoccupano e l’obiettivo principale della dirigenza è quello di cambiare presto trend. La finestra di gennaio dà quindi l’opportunità di studiare una semi-rivoluzione che prevede, appunto, l’uscita di Brekalo e quella possibile di Nzola, ma solo a determinate condizioni. E solo a determinate condizioni si può realizzare anche l’affare Kean: ovvero con la formula del prestito e senza particolari impegni a giugno, considerando anche l’ingaggio del giocatore sui 3 milioni di euro a stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Caos arbitri, Rocchi furioso: "Orsato offeso nel derby, Guida quasi aggredito. Basta, ci siamo rotti!"  Successivo Napoli, dallo scudetto alla crisi: Mazzarri prova a scacciare i fantasmi