Kean lascia il ritiro dell'Italia Under 21: cosa è successo

Nei giorni scorsi erano stati comunicati dalla FIGC i convocati di Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, per lo stage di Tirrenia. Dal 7 al 12 giugno, infatti, lo staff azzurro monitorerà 29 giocatori per scegliere quelli da convocare in vista dell’Europeo in Romania e Georgia. Tra questi, aveva preso parte allo stage anche Moise Kean. L’attaccante bianconero, però, è costretto a lasciare il ritiro degli azzurrini.

Kean lascia il ritiro dell’Italia Under 21

Kean è costretto ad abbandonare lo stage di Tirrenia dell’Italia Under 21. L’attaccante bianconero non sarà con gli altri azzurrini dal 7 al 12 giugno. Il motivo? Dallo staff dell’Under 21 trapela che Kean ha lasciato il ritiro per “indisponibilità”. Difficile, al momento, capire se si tratti di problemi di natura personale o fisica. Quel che è certo, però, è che il classe 2000 non sarà con i suoi compagni durante la preparazione all’Europeo, in programma dal 21 giugno all’8 luglio in Romania e Georgia. 

Italia, Mancini con la Spagna nel mirino: Immobile e Zaniolo scalpitano

Guarda la gallery

Italia, Mancini con la Spagna nel mirino: Immobile e Zaniolo scalpitano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pinto incontra Carnevali e rivela: "Frattesi alla Roma? Voglio solo..." Successivo Fiorentina-West Ham, gli inglesi stravincono per potenza economica: i dati