Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ricoverata in ospedale per Covid: è peggiorata in seguito ad una polmonite

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, ricoverata in ospedale per Covid: è peggiorata in seguito ad una polmonite. In un primo momento, la sorella del fuoriclasse portoghese stava in isolamento domiciliare ma poi le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è stato necessario un ricovero in ospedale.

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo,  in ospedale per colpa del Covid

Il post pubblicato su Instagram da Katia Aveiro:

“Sono stato beccata, accidenti, dal 17 luglio sono positiva e sono stato in isolamento a casa molto bene, con pochi sintomi, ma mantenendo il protocollo come dettano le regole. Tutti a casa l’hanno preso tranne mia madre (grazie a Dio). Purtroppo da venerdì scorso, il 23 sono peggiorata e ho la polmonite a causa del maledetto virus. Insomma, è arrivato il ricovero ed eccomi qui”.

La sorella di Cristiano Ronaldo ringrazia lo staff medico dell’ospedale

“Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare. Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente”.

Precedente Porto-Roma, dove vedere la partita in diretta streaming o in tv: data e orario Successivo DIRETTA/ Lazio Padova (risultato finale 1-1) streaming tv: via da Auronzo con un pari