Karsdorp rinnova con la Roma: lo anticipa la moglie su Instagram

Il contratto lo lega ai giallorossi – che ufficializzeranno a breve l’accordo – sino al 2025. La signora Astrid lo ha scritto su una storia poi cancellata

Rick Karsdorp ha rinnovato oggi il contratto con la Roma fino al 2025. La notizia, nell’aria da giorni, non è stata ancora ufficializzata dal club giallorosso, ma lo ha anticipato Astrid, la moglie del terzino olandese, che ha pubblicato su Instagram una storia (poi rimossa) in cui si vede il marito posare con il general manager Tiago Pinto e la maglietta con sopra scritto 2025. A breve anche la Roma ufficializzerà l’accordo.

Ritrovato

—  

Dopo i primi due anni con più infortuni che partite, e dopo un ritorno al Feyenoord poco positivo (eufemismo), Karsdorp in questa stagione è rinato. Come uomo (i problemi di salute del figlio, ora risolti, lo hanno cambiato profondamente), e come calciatore, vista la fiducia di Fonseca e dei Friedkin nei suoi confronti. Finora ha giocato 30 partite tra campionato e coppe, realizzando un gol e 5 assist. Alla Roma lo aveva portato Monchi nel 2017, pagandolo 14 milioni più 5 di bonus.

Le parole

—  

“Sono davvero felice per questo rinnovo, desidero ringraziare tutte le aree del club che mi hanno seguito in questo percorso: sentire la fiducia delle persone che lavorano qui è stato determinante per cambiare il corso delle cose e imprimere una nuova svolta alla mia carriera. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia: andiamo a vincere”, ha detto Karsdorp. Soddisfatto anche Pinto, che blinda il secondo giocatore dopo Villar: “Da quando è rientrato a Roma, Rick ha messo grande impegno e ha dimostrato con i fatti di voler far parte di questo progetto. Con il supporto del nostro staff tecnico, sanitario e atletico, i suoi progressi sono stati costanti e oggi siamo molto felici di poter premiare la sua crescita con questo rinnovo”.

Precedente Con o senza Ibra? Per il Milan è (quasi) uguale: 42 punti in entrambi i casi Successivo Diretta/ Lazio Crotone (risultato 2-2) streaming video tv: Rispoli sfiora il tris!

Lascia un commento