Karsdorp, parole al miele per la Roma: “Amo i giallorossi”. E sull’avvocato…

ROMA – “Io voglio solo giocare per la Roma e, come ho detto prima, sono felice di essere tornato“, così Rick Karsdorp ai microfoni ufficiali del club giallorosso racconta il reintegro in rosa dopo le tensioni con Mourinho che lo hanno portato a un passo dall’addio. Il terzino olandese sarà così a disposizione dello Special One per il match di Salisburgo in Europa LeagueNelle ultime due settimane ho avuto dei problemi al ginocchio, era gonfio e dolorante, ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico”, sottolinea Karsdorp.

Spinazzola è ok, c'è Karsdorp: Roma in campo verso Salisburgo

Guarda la gallery

Spinazzola è ok, c’è Karsdorp: Roma in campo verso Salisburgo

Karsdorp: “Parole avvocato? Non le ho dette io”

Il terzino olandese racconta di aver “lavorato molto in palestra, anche fuori di qui a livello individuale” ed è “felice di essere tornato. Questo è il mio sesto anno qua e amo giocare per questo club”. Poi si toglie alcuni sassolini dalla scarpa: “La cosa che voglio dire in merito alle questioni tra me e il mister è che le persone come il FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome, la gente ha detto cose non vere”. L’olandese vuole lasciarsi alle spalle quanto accaduto e mettersi a completa disposizione di mister e compagni: “È sempre bello giocare un match ogni tre quattro giorni, prima ero abituato a farlo e ora sono felice di essere tornato“.

Roma, riecco Karsdorp

Guarda il video

Roma, riecco Karsdorp

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Vlahovic, furia in campo con gli ex compagni della Fiorentina: le frasi inedite Successivo "Egonu, tu sei nera, io sono grassa!"/ Arbitro volley si dimette perché discriminata