Kargbo gioca e non poteva! Reggiana fuori dalla Coppa Italia, 3-0 a tavolino

Il giudice sportivo ha inflitto alla Reggiana la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3 contro il Monopoli (gara che aveva vinto ai rigori passando il turno il 30 settembre scorso). Il giudice ha ritenuto quindi che la Reggiana, a questo punto fuori dalla Coppa Italia, sia responsabile per aver fatto partecipare alla gara di Coppa Italia Augustus Kargbo, anche se il calciatore non aveva ancora scontato il turno di squalifica che gli era stato ascritto in Coppa Italia il 5 settembre 2018.

Kargbo era stato sanzionato con la squalifica per una giornata in occasione della gara Roccella-Città di Messina del 2 settembre 2018 valevole per la Coppa Italia di serie D quando era tesserato per il Roccella che fu poi eliminato dalla competizione. Il giocatore della Sierra Leone fu poi inserito nelle distinte di gara di coppa Italia disputate dal Crotone nella stagione 2019/2020 in agosto, ma non venne mai utilizzato, prima di essere però trasferito il 2 settembre alla Reggiana dove è nato il problema.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Diretta MotoGp/ Qualifiche live e streaming video: pole position e tempi (Gp Francia) Successivo Alle 10.30 c'è Lukaku, in serata Nadal: ecco il programma del secondo giorno

Lascia un commento