Kane e quel gesto per il Tottenham: la reazione dopo il trofeo vinto col Bayern

Un ritorno al passato, ma come avversario. Harry Kane ha giocato contro il Tottenham proprio al White Hart Line a Londra, stadio dove lui ha regalato mille emozioni ai tifosi degli Spurs. Al minuto 80 è entrato sul terreno di gioco per gli scampoli finali del match e al fischio finale è stato applaudito da tutto i suoi ex sostenitori. Un gesto di riconoscenza per l’uomo e per il campione, nonostante l’addio nell’estate scorsa per andare al Bayern Monaco. E lo stesso attaccante ha fatto un gesto importante al termine dell’incontro. 

Kane, il gesto in Tottenham-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha vinto la “Visit Malta Cup” con il risultato di 3-2 proprio contro il Tottenham. A partire forte sono stati gli spurs con la rete dell’ex Juve Kulusevski (autore di una doppietta). Già nella prima frazione i bavaresi hanno ribaltato la gara con Upamecano, Gnabry e Muller. 

All’80esimo Kane è entrato in campo e ha ereditato la fascia da capitano di Kimmich. Sin qui nulla di particolare, ma al fischio finale l’attaccante inglese ha preferito far alzare il trofeo al tedesco. Un gesto di riconoscenza per il centravanti che non ha voluto sollevare e festeggiare il trofeo vinto davanti ai suoi tifosi e in quello che è stato anche il suo stadio. Un video che sta facendo il giro dei social ha mostrato chiaramente Kane parlare con Kimmich e alcuni compagni per spiegare le motivazioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve su Koopmeiners e Nico Gonzalez: ecco la svolta Successivo Bari, Manzari: "Gol alla Cremonese? Sono barese, fa un effetto diverso per me"