Kalinic al Napoli?/ Calciomercato news, Sousa blinda Nikola: “Corvino mi ha assicurato che i migliori resteranno” (Ultime notizie oggi 27 agosto 2016)

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: PAULO SOUSA BLINDA L’ATTACCANTE CROATO (OGGI 27 AGOSTO 2016) – Paulo Sousa blinda Nikola Kalinic: nelle ore in cui trapelano indiscrezioni sul possibile assalto del Napoli all’attaccante croato, l’allenatore della Fiorentina scende in campo per fare chiarezza. Il tecnico portoghese ha spiegato di aver ricevuto garanzie da Pantaleo Corvino, attuale direttore generale viola: «Vuole tenere i migliori giocatori, è stato molto chiaro con me», ha spiegato Sousa nella conferenza stampa odierna. L’allenatore della Fiorentina ha poi parlato di Kalinic, tessendo le lodi dell’obiettivo di calciomercato del Napoli: «Mi ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello. E’ il giocatore con cui puoi lavorare tutta la vita. Ha grandi doti umane», ha aggiunto Sousa, secondo cui domani Kalinic darà il massimo in campo per aiutare la Fiorentina a battere il Chievo. Non c’è il rischio di distrazioni, anzi per Sousa il dolore per la tragedia causata dal terremoto che ha scosso il Centro Italia dovrebbe spingere tutti a fare il massimo.

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: ECCO L’OFFERTA GIUSTA PER CHIUDERE L’OPERAZIONE (OGGI 27 AGOSTO 2016) – Il Napoli sta per abbattere il muro eretto dalla Fiorentina per Nikola Kalinic: è molto viva l’attenzione della società partenopea per l’attaccante croato e presto potrebbe bussare alla porta con una proposta ufficiale. Stando a quanto riportato da La Nazione nella sua edizione odierna, potrebbe bastare un’offerta di 30 milioni di euro per far vacillare la Fiorentina e convincerla a cedere Kalinic. Non a caso la dirigenza del club toscano avrebbe già avviato i contatti con il Genoa per Leonardo Pavoletti. Incastri di calciomercato che accontenterebbero tutte le parti in causa: il Napoli rinforzerebbe ulteriormente l’attacco, la Fiorentina farebbe una maxi-plusvalenza e consegnerebbe a Paulo Sousa un attaccante che avrebbe preso volentieri nella sessione scorsa di calciomercato. E i due giocatori farebbero un importante salto di qualità: Kalinic calcherebbe il palcoscenico della Champions League, Pavoletti invece potrebbe cimentarsi su quello dell’Europa League.

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: ALL’INIZIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA L’ASSALTO (OGGI 27 AGOSTO 2016) – Il Napoli vuole Nikola Kalinic, ma la trattativa con la Fiorentina non è ancora entrata nel vivo, perché il club viola non intende cedere l’attaccante croato. Solo un’offerta irrinunciabile, secondo La Gazzetta dello Sport, metterebbe la Fiorentina nella condizione di cedere il suo bomber. Una proposta di 40-45 milioni di euro e in contanti, perché poi il club toscano dovrà intervenire nei meandri del calciomercato per scovare il sostituto. Il preferito in tal senso è Leonardo Pavoletti, perché Manolo Gabbiadini non convince al 100% la Fiorentina. Se ne riparlerà negli ultimi giorni di calciomercato, perché l’uomo mercato viola, Pantaleo Corvino, si aspetta un affondo decisivo da parte del Napoli all’inizio della prossima settimana. Più precisamente il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis potrebbe provare l’assalto lunedì. Dopo il weekend di campionato, dunque, si aprirà una settimana importante in chiave calciomercato per Napoli e Fiorentina.

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, PARLA LO MONACO (OGGI 27 AGOSTO 2016) – Sembra cambiato qualcosa nella trattativa di calciomercato che avrebbe dovuto portare al Napoli Nikola Kalinic, ma comunque non si fermano le voci. Ne ha parlato anche il dirigente Pietro Lo Monaco ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete diretta da Raffaele Auriemma voce nota del calcio azzurro su Premium Sport. Ecco le parole di Lo Monaco: “Se arriva Nikola Kalinic si migliora davanti? Non scherziamo. Gonzalo Higuain è tra i primi tre attaccanti al mondo ed era il sessantacinque per cento del potenziale del Napoli. E’ difficile sostituire un calciatore che è un’arma letale. E’ stata poi una cosa improvvisa e il Napoli è stato impreparato, ma lo sarebbe stata qualunque altra squadra. Giusto vendere Gabbiadini? Secondo me lo era prima della partenza di Higuain, però sinceramente stento a capire quali siano le strategie di calciomercato del Napoli. Ora che finalmente potrebbe avere spazio viene ceduto? Purtroppo c’è moltissima confusione”. L’attaccante croato Nikola Kalinic alla fine dovrebbe rimanere alla Fiorentina bloccando anche il passaggio di Manolo Gabbiadini all’Everton.

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA CI RIPENSANO, NON CEDONO L’ATTACCANTE CROATO (OGGI 26 AGOSTO 2016) – La trattativa di calciomercato che avrebbe dovuto portare Nikola Kalinic al Napoli sembra aver subito l’ennesimo colpo di scena. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it pare che la Fiorentina abbia cambiato idea e abbia deciso di non cedere l’attaccante croato. Nikola Kalinic allora dovrebbe rimanere alla Fiorentina e questo innescherebbe una reazione a catena. Pare infatti che di fatto questa mancata trattativa porterebbe il Napoli a bloccare il passaggio di Manolo Gabbiadini all’Everton cambiando così le strategie di calciomercato. La squadra di Maurizio Sarri potrebbe decidere di rimanere così davanti, fallendo l’assalto a Nikola Kalinic dopo che in precedenza era stato fallito anche quello per Mauro Icardi dell’Inter. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato, staremo a vedere cosa accadrà. 

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, IL CROATO E’ IN ANSIA VUOLE SAPERE DOVE GIOCHERA’ (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Continuano le trattative di calciomercato con il Napoli che vorrebbe mettere le mani su Nikola Kalinic della Fiorentina. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it pare che il ragazzo sia un po’ in ansia in questo momento perchè vorrebbe capire il suo destino con più precisione. Al momento non sarebbe felice perchè oscilla tra il Napoli e la Fiorentina. Sarebbe molto felice di rimanere a Firenze, dove si trova molto bene con la sua famiglia. Ovviamente però sarebbe felice di andare a giocare nel Napoli dove il suo ingaggio raddoppierebbe. Inoltre il Napoli sarebbe disposto a strappare un assegno importante proprio per la Fiorentina che poi reinvestirebbe parte dei soldi su Leonardo Pavoletti. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore che potrebbero essere decisive.

KALINIC AL NAPOLICALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA DEVONO CHIUDERE PRIMA PER PAVOLETTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Nikola Kalinic al Napoli è una delle voci più serie delle ultime ore del calciomercato italiano, con la concreta possibilità che questa si possa concretizzare nelle prossime ore. Ne ha parlato Ciro Venerato, noto giornalista della Rai, sulle onde di Radio Crc svelando alcuni particolari interessanti. Ecco le sue parole: “Silvio Pagliari è in Inghilterra e dopo pranzo avrà un incontro ufficiale con i dirigenti dell’Everton in quel di Liverpool. Porterà istanza del calciatore e quella del club azzurro. Il Napoli chiede 25 milioni di euro e 5 di bonus, tutto è in fase di evoluzione. Il Napoli è a conoscenza della situazione, ma prima deve assicurarsi Nikola Kalinic per vendere Gabbiadini. Deve avere la certezza di acquistare un altro attaccante. L’Everton al calciatore ha offerto tre milioni di euro, mentre al Napoli ne prende appena 1.8. Se il Napoli gli nega la possibilità di andare all’Everton Gabbiadini chiederà un rinnovo alle cifre del club inglese. Si tratta di un gioco ad incastro. La Fiorentina intanto sta parlando con Enrico Preziosi per Leonardo Pavoletti mentre lo stesso Preziosi ha chiamato Galliani per Lapadula ma visto che il calciatore non vuole lasciare il Milan c’è stato il tentativo della Fiorentina di offrire Giuseppe Rossi. Kalinic è stato chiesto anche in Inghilterra e la Fiorentina ha detto di no a trenta milioni. Il Napoli senza Gabbiadini può arrivare a trentacinque“.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, TRATTATIVA DELICATA (OGGI 26 AGOSTO 2016) – La trattativa per portare Nikola Kalinic al Napoli potrebbe essere più complicata del previsto. Come riportato dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, l’operazione per l’attaccante viola è molto delicata ma l’agente Ramadani sta lavorando per sbloccare la trattativa e per il Napoli Kalinic resta il primo nome sulla lista. Per ora non c’è altro visto che l’agente ha deciso di non uscire allo scoperto. Per Gabbiadini l’operazione dovrebbe chiudersi a 30 milioni di euro, poi ne basteranno soltanto 5 in più per trattare con la Fiorentina per Kalinic. Ne servono 35 per convincere la dirigenza viola a chiudere ma senza la cessione di Gabbiadini non si potrà sbloccare nulla. Con la cessione di Rossi, però, poi la Fiorentina dovrà investire nuovamente sul mercato ma ha bisogno di alcune garanzie altrimenti non si potrà cedere neanche Kalinic. La trattativa per Jovetic invece è in dirittura d’arrivo.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BISOGNA PRIMA CEDERE GABBIADINI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – La trattativa per Kalinic al Napoli potrebbe sbloccarsi anche in giornata. Secondo quanto riportato da ‘Radio Kiss Kiss’ il procuratore dell’attaccante della Fiorentina ha svelato di non voler parlare con nessuno almeno fin quando la trattativa non verrà definita in un modo o nell’altro. La dirigenza partenopea ha deciso di non voler mollare la presa per l’attaccante viola ma deve prima attendere la cessione di Gabbiadini all’Everton per avere prima i cash necessari e reinvestirli per Kalinic. Si allontana quindi l’idea di un possibile scambio tra i due giocatori anche perché De Laurentiis ha bisogno di soldi visto che la Fiorentina ha chiesto la bellezza di 35 milioni di euro per la cessione dell’attaccante. Nelle prossime ore si attendono novità soprattutto per quanto riguarda la cessione di Gabbiadini in Premier League e senza questa operazione non si potrà sbloccare quella per Kalinic.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA CHIEDONO 35 MILIONI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare Nikola Kalinic. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza partenopea aspetta la cessione di Gabbiadini all’Everton e poi potrà puntare tutto sull’attaccante della Fiorentina. Sin dall’inizio del calciomercato il club viola ha valutato Kalinic 35 milioni di euro e non abbasserà le pretese per la cessione del proprio attaccante. Allo stesso tempo la Fiorentina sta trattando il ritorno di Jovetic con l’Inter ma ha bisogno anche di un altro centravanti qualora dovesse partire davvero Kalinic. Dall’affare Gabbiadini dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro, quindi non dovrebbe essere un problema per Aurelio De Laurentiis aggiungere 10 milioni in più per il cartellino di Nikola Kalinic. La trattativa, dopo il sì della Fiorentina, potrebbe chiudersi in tempi davvero brevissimi anche perchè manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BUCCHIONI: LO SCAMBIO CON GABBIADINI CONVIENE A TUTTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli sta lavorando a un’importante trattativa di calciomercato e il nome in questione è quello di Nikola Kalinic della Fiorentina. Per completare l’affare gli azzurri sono disposti a inserire come contropartita tecnica il cartellino di Manolo Gabbiadini. Ne ha parlato a Radio Crc il giornalista Enzo Bucchioni durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco le sue parole: “Mi sembra di aver capito che l’operazione studiata a tavolino è stata fatta per accontentare tutti. I due calciatori soprattutto visto che Kalinic vuole guadagnare di più mentre Gabbiadini cerca più spazio. Credo però che alla Fiorentina l’offerta non sia ancora arrivata nei dettagli e che l’affare di calciomercato non sia arrivato nella sua fase caldissima. A Firenze sembra che alla Fiorentina non abbiano chiesto nessun calciatore. Sul piatto invece ci dovrebbero essere quindici milioni di euro e Manolo Gabbiadini. Al Napoli i soldi non mancano. Possono permettersi di spendere qualcosa di più del valore del calciatore, anche perchè è un’operazione nella quale guadagnerebbero tutti. Nikola Kalinic per Maurizio Sarri sarebbe perfetto perchè ha tempi di inserimento e gioca molto per la squadra. Fali Ramadani poi ha buoni rapporti con la fiorentina e ha da piazzare Stevan Jovetic e per questo si parla di un clamoroso ritorno e la Fiorentina ha bisogno di soldi per andarlo poi a riscattare eventualmente dal Manchester City. Insomma dietro ci sono molte situazioni che vanno a coincidere in un ampio disegno”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Lupo Pasini: Matudi grazie a Raiola, James invece... Ultimissime Notizie 27 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Diretta/ Leicester-Swansea info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live ( Premier League, oggi 27 agosto 2016)