KALINIC AL NAPOLI? / Calciomercato Fiorentina news, Piccinini: 15 milioni più Gabbiadini è una follia (ultime notizie oggi, 28 agosto 2016)

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO NEWS, PICCININI: 15 MILIONI E GABBIADINI E’ UNA FOLLIA (28 AGOSTO 2016) – Ieri sera Arkadiusz Milik è partito titolare in NapoliMilan e ha segnato la prima doppietta della sua avventura in azzurro, nonostante questo le voci di calciomercato che vogliono Nikola Kalinic al Napoli non si frenano. Della possibile trattativa che vede protagonista come contropartita Manolo Gabbiadini ha parlato il giornalista di Mediaset Premium Sandro Piccinini. Ecco le sue parole a Radio Crc: “Quindici milioni di euro più Manolo Gabbiadini per arrivare a Nikola Kalinic è una vera follia. Se io ho Arkadiusz Milik e Manolo Gabbiadini non mi sveno per arrivare a Nikola Kalinic. La verità è che il Napoli non è stato pronto a reagire a una situazione che francamente era prevedibile. La ferita di Gonzalo Higuain è ancora aperta e per questo si parla di Edinson Cavani. I nomi fatti fino a questo momento da Milik a Kalinic a Gabbiadini non sono in grado di reggere il peso dei Cavani o degli Higuain. Staremo a vedere anche se al momento appare assai complicata la pista che porta al calciatore della Fiorentina oggi probabilmente ancora titolare nella squadra di Paulo Sousa che affronterà tra le mura amiche dell’Artemio Franchi il Chievo Verona.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv gara del GP Belgio 2016 Spa (oggi domenica 28 agosto) Successivo Dijon, Dall'Oglio: "Sono orgoglioso dei miei giocatori"