Kalinic al Napoli? / Calciomercato Fiorentina news, i viola chiedono 35 milioni (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, I VIOLA CHIEDONO 35 MILIONI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli non ha alcuna intenzione di mollare Nikola Kalinic. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ la dirigenza partenopea aspetta la cessione di Gabbiadini all’Everton e poi potrà puntare tutto sull’attaccante della Fiorentina. Sin dall’inizio del calciomercato il club viola ha valutato Kalinic 35 milioni di euro e non abbasserà le pretese per la cessione del proprio attaccante. Allo stesso tempo la Fiorentina sta trattando il ritorno di Jovetic con l’Inter ma ha bisogno anche di un altro centravanti qualora dovesse partire davvero Kalinic. Dall’affare Gabbiadini dovrebbero arrivare circa 25 milioni di euro, quindi non dovrebbe essere un problema per Aurelio De Laurentiis aggiungere 10 milioni in più per il cartellino di Nikola Kalinic. La trattativa, dopo il sì della Fiorentina, potrebbe chiudersi in tempi davvero brevissimi anche perchè manca meno di una settimana alla chiusura del calciomercato estivo.

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BUCCHIONI: LO SCAMBIO CON GABBIADINI CONVIENE A TUTTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli sta lavorando a un’importante trattativa di calciomercato e il nome in questione è quello di Nikola Kalinic della Fiorentina. Per completare l’affare gli azzurri sono disposti a inserire come contropartita tecnica il cartellino di Manolo Gabbiadini. Ne ha parlato a Radio Crc il giornalista Enzo Bucchioni durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco le sue parole: “Mi sembra di aver capito che l’operazione studiata a tavolino è stata fatta per accontentare tutti. I due calciatori soprattutto visto che Kalinic vuole guadagnare di più mentre Gabbiadini cerca più spazio. Credo però che alla Fiorentina l’offerta non sia ancora arrivata nei dettagli e che l’affare di calciomercato non sia arrivato nella sua fase caldissima. A Firenze sembra che alla Fiorentina non abbiano chiesto nessun calciatore. Sul piatto invece ci dovrebbero essere quindici milioni di euro e Manolo Gabbiadini. Al Napoli i soldi non mancano. Possono permettersi di spendere qualcosa di più del valore del calciatore, anche perchè è un’operazione nella quale guadagnerebbero tutti. Nikola Kalinic per Maurizio Sarri sarebbe perfetto perchè ha tempi di inserimento e gioca molto per la squadra. Fali Ramadani poi ha buoni rapporti con la fiorentina e ha da piazzare Stevan Jovetic e per questo si parla di un clamoroso ritorno e la Fiorentina ha bisogno di soldi per andarlo poi a riscattare eventualmente dal Manchester City. Insomma dietro ci sono molte situazioni che vanno a coincidere in un ampio disegno”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Battistini: Romagnoli importante se cercato dal Chelsea Ultimissime Notizie 26 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta) Successivo Champions League, ufficiale: dal 2018-2019 Italia avrà 4 posti. Senza preliminari