KALINIC AL NAPOLI? / Calciomercato Fiorentina news, Bucchioni: lo scambio con Gabbiadini conviene a tutti (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

KALINIC AL NAPOLI? CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS, BUCCHIONI: LO SCAMBIO CON GABBIADINI CONVIENE A TUTTI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Il Napoli sta lavorando a un’importante trattativa di calciomercato e il nome in questione è quello di Nikola Kalinic della Fiorentina. Per completare l’affare gli azzurri sono disposti a inserire come contropartita tecnica il cartellino di Manolo Gabbiadini. Ne ha parlato a Radio Crc il giornalista Enzo Bucchioni durante la trasmissione Si gonfia la rete. Ecco le sue parole: “Mi sembra di aver capito che l’operazione studiata a tavolino è stata fatta per accontentare tutti. I due calciatori soprattutto visto che Kalinic vuole guadagnare di più mentre Gabbiadini cerca più spazio. Credo però che alla Fiorentina l’offerta non sia ancora arrivata nei dettagli e che l’affare di calciomercato non sia arrivato nella sua fase caldissima. A Firenze sembra che alla Fiorentina non abbiano chiesto nessun calciatore. Sul piatto invece ci dovrebbero essere quindici milioni di euro e Manolo Gabbiadini. Al Napoli i soldi non mancano. Possono permettersi di spendere qualcosa di più del valore del calciatore, anche perchè è un’operazione nella quale guadagnerebbero tutti. Nikola Kalinic per Maurizio Sarri sarebbe perfetto perchè ha tempi di inserimento e gioca molto per la squadra. Fali Ramadani poi ha buoni rapporti con la fiorentina e ha da piazzare Stevan Jovetic e per questo si parla di un clamoroso ritorno e la Fiorentina ha bisogno di soldi per andarlo poi a riscattare eventualmente dal Manchester City. Insomma dietro ci sono molte situazioni che vanno a coincidere in un ampio disegno”.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Spal, Mattioli: "Abbiamo un'ottima squadra con un ottimo mister" Successivo MATUIDI ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news, Al-Khelaifi blocca tutto: È felice al Paris Saint German (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)