“Kakà sta per ultimare il corso di allenatore”

Kakà sta per ultimare il corso per diventare allenatore con l’obiettivo di iniziare la nuova carriera a inizio 2023, subito dopo la conclusione dei Mondiali in Qatar . Lo scrive Globo . A maggio l’ex fuoriclasse del Milan ha completato il corso della Cbf Academy ottenendo la licenza A, certificazione richiesta per chiunque voglia allenare.

Kakà: “Sto terminando il quarto corso di gestione sportiva”

L’ex calciatore rossonero ha fatto volere prima godere la Coppa del mondo e poi pensare al nuovo ruolo. “Ci sono state molte speculazioni in merito al mio futuro. Voglio osservare e imparare durante i Mondiali. Opportunità che si presenta solo ogni quattro anni. Molto è cambiato da quando giocavo io a oggi. L’anno prossimo vedremo il da farsi”.

Milan, il Chelsea fa sul serio per Leao

Guarda il video

Milan, il Chelsea fa sul serio per Leao

Kakà ha poi aggiunto: “La mia intenzione, con il corso da allenatore, era di concludere il ciclo di studi che sto. Sto terminando il quarto di gestione sportiva. Poi vorrei fare l’allenatore anche io. Questo ciclo di preparazione si conclude quest’anno”.

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Guarda la gallery

Milan, la terza maglia è verde oliva FOTO

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato serie C, l'ex Lazio Minala è ufficialmente dell'Olbia Successivo Juve, Vlahovic suona la carica e avvisa la Roma: "Bisognerà fare di più"