Juvenus, Andrea Barzagli fuori due mesi: torna nel 2017

TORINO – Tegola per la Juventus: l’infortunio di Andrea Barzagli rimediato domenica all’inizio di Chievo-Juve, è più grave del previsto. Il centrale bianconero e della Nazionale dovrà restare fuori squadra per 2 mesi.

E’ la prognosi fatta lunedì 7 novembre dopo le visite specialistiche al ‘JMedical’ dove il difensore bianconero è stato sottoposto – precisa la Juventus – ad accertamenti strumentali e a visita di consulenza ortopedica, ad opera del dottor Ravera.

Barzagli ha riportato una lussazione della spalla sinistra nei primi minuti di Chievo-Juventus, ieri a Verona. Dovrà portare un tutore immobilizzante per circa 4 settimane.

Immagine 1 di 3

  • Chievo - Juventus, infortunio Barzagli (foto): esce in barella dopo infortunio al braccioChievo – Juventus, infortunio Barzagli (foto): esce in barella dopo infortunio al braccio
  • Chievo – Juventus, infortunio Barzagli (foto): esce in barella dopo infortunio al braccio
  • Chievo – Juventus, infortunio Barzagli (foto): esce in barella dopo infortunio al braccio

Immagine 1 di 3

Precedente Diretta/ Reggiana-Sambenedettese info streaming video Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi Lega Pro girone B) Successivo YOUTUBE Jarryd Hayne, mentre è in classe con gli studenti parte video…