Juventus Women-Sassuolo ore 14.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La Juventus Women torna in campo. Dopo le due sfide di Coppa Italia vinte, contro Cittadella e Brescia, e la conseguenza qualificazione alla fase ad eliminazione, le bianconere di mister Joe Montemurro si riproiettano sul campionato sfidando il Sassuolo: start alle ore 14.30 all’Ale&Ricky di Vinovo. L’ultima partita di Serie A risale a più di un mese fa, nel match ad alta quota vinto per 2-4 contro la Roma capolista, riaprendo così la lotta Scudetto. E proprio per continuare l’inseguimento alle giallorosse, che ieri hanno battuto addirittura per 1-7 la Fiorentina, non si può più sbagliare. Dal canto suo il Sassulo è reduce dalla sconfitta di dicembre contro il Milan, e dovrà necessariamente provare a strappare i 3 punti visto il terzultimo posto in graduatoria.

Juventus Women-Sassuolo, dove vedere la sfida

La gara tra bianconere e neroverdi andrà in onda su Juventus TV, visibile su DAZN oppure sulla piattaforma Tim Vision. Sarà possibile seguire qui la diretta testuale dell’incontro.

Juve Women, poker al Brescia e quarti di Coppa Italia conquistati

Guarda la gallery

Juve Women, poker al Brescia e quarti di Coppa Italia conquistati

Juventus Women, Montemurro alla vigilia: “Gara complicata”

Alla vigilia del match contro il Sassuolo, ha parlato il tecnico delle bianconere Joe Montemurro, presentando così la sfida: “Sarà una gara difficile, il Sassuolo è una buona squadra e allenata bene: nella sfida di andata hanno raccolto punti contro di noi. Sarà una partita complicata, ma giochiamo in casa e dovremo imporre il nostro gioco. Nuovo format Serie A? Cambia dal punto di vista mentale perché non c’è la necessità di arrivare primi in classifica. Ma per noi è una sfida, vogliamo restare in alto il più a lungo possibile: giochiamo ogni competizione per vincerla“.
A poche ore dal delicato match ha parlato anche il tecnico dei neroverdi, Gianpiero Piovani: “La Juve ha giocatrici capaci di risolverti la partita da sole. Ho ritrovato una squadra più forte di quella dell’anno scorso: davo la Roma per favorita, ora vedo un testa a testa avvincente. Dopo il pari dell’andata contro le bianconere è scattato qualcosa a livello mentale: ci ha dato grande autostima che poi ho visto nelle gare successive con Fiorentina, Inter e Roma“.

Le probabili formazioni

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Bonfantini, Girelli, Beerensteyn
All.: Joe Montemurro

Sassuolo (3-5-2): Lonni, Mella, Filangeri, Orsi, Pleidrup, Philtjens, Pondini, Jane, Brignoli, Goldoni, Clelland
All.: Gianpiero Piovani

Arbitro: Roberto Loviso

Assistenti: Giuseppe Licari, Gilberto Laghezza

IV Uomo: Federico Leoni

Precedente Napoli-Spalletti, rinnovo in vista (e contratto più ricco) Successivo Giordano: "Kvara e Osimhen cambieranno la storia come me e Maradona"