Juventus Women, Paulina Nystrom nuovo rinforzo per Montemurro

Juventus Women, chi è Paula Nystrom

22 anni, Paulina Nystrom nella sua precedente esperienza ha giocato all’Eskilstuna United, squadra appartenente alla massima serie svedese. E la neo bianconera nel 2022 ha messo a segno ben 10 gol in campionato, mostrando una crescita costante, ma dando anche la sensazione di avere ulteriori margini di crescita. I numeri relativi al percorso in Nazionale vedono invece 15 presenze collezionate con l’Under 23, condite da 2 gol. Prima ancora 22 presenze e 5 reti in Under 19, andando a ritroso 6 presenze in Under 17. Paulina Nystrom vestirà la maglia numero 6, e sarà pronta fin da subito a dare il suo contributo stagionale alla Juventus Women, in lotta per la rincorsa al primo posto in classifica in campionato.

Juventus Women, ribaltato il Pomigliano: decidono Cantore e Beerensteyn

Guarda la gallery

Juventus Women, ribaltato il Pomigliano: decidono Cantore e Beerensteyn

Le prime parole da bianconera

Appena arrivata, Paulina Nystrom ha rilasciato le prime dichiarazioni da bianconera a Juventus Tv: “Sto bene, non vedo l’ora di conoscere la mia squadra e di vivere qui in Italia. Ovviamente ero molto felice quando la Juve mi ha contattata, è un club fantastico sotto molti punti di vista. Mi piace attaccare, segnare gol, ingaggiare duelli con i difensori. Mi piace divertirmi con il pallone. Sono qui perché voglio crescere come calciatrice, diventare la versione migliore di me stessa. Sono sicura che questo ambiente sia quello giusto per me e che mi aiuterà a tal proposito. Ho scelto il numero 6 perché è un 9 rovesciato. In più, ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni: questo è il significato che c’è dietro“.
Infine un messaggio ai tifosi bianconeri: “Non vedo l’ora di conoscervi, Forza Juve!“.

Precedente La notizia su Kvaratskhelia che il Napoli stava aspettando Successivo Inter, c’è il Nottingham Forest su Gagliardini: sondaggio per averlo subito