Juventus Women, il gol a Vinovo è una certezza: il dato

La Juventus Women è stata beffata nel recupero della partita contro il Sassuolo. Una sfida che ha raccolto poi tutta la delusione di Montemurro, oltre all’allungo in classifica della Roma a più cinque. Nonostante un 2023 iniziato comunque bene con le due vittorie in Coppa Italia (contro Cittadella e Brescia), ci sono anche alcuni dati interessanti che posson far capire quanto questa Juve puo essere considerata un’avversaria pericolosa, soprattutto a Vinovo. 

Juventus Women, pari amaro con il Sassuolo sotto gli occhi di Scanavino

Guarda la gallery

Juventus Women, pari amaro con il Sassuolo sotto gli occhi di Scanavino

Juventus Women, il gol è di casa: da 53 partite si esulta a Vinovo

Con la rete segnata da Cecilia Salvai la Juventus Women può continuare la striscia positiva di gol in casa. A Vinovo, infatti, la squadra di Montemurro segna da ben 53 partite consecutive tra campionato e Coppa. Un totale di 165 reti complessive nella propria casa. Numeri impressionanti di una squadra che non ha nessuna intenzione di volersi fermare. Davanti al proprio pubblico le ragazze bianconero vogliono continuare a far esultare i tifosi, cercando quanto più possibile di raccogliere anche il bottino pieno. Contro il Sassuolo i tre punti non sono arrivati, ma nonostante la delusione del gol subito nel finale c’è voglia di rituffarsi subito con la testa al prossimo match. 

Precedente Psg ko, Neymar finisce nel mirino dei social: accuse pesanti Successivo Derby di Supercoppa, suggerita la prudenza: il pareggio al 45' è a 2.20