Juventus Women, Björk e l'addio all'Islanda

Sara Björk ha deciso di concentrarsi soltanto sulla maglia della Juventus Women. La centrocampista islandese, attraverso il suo profilo Twitter, ha detto addio alla Nazionale all’età di 32 anni. Uno dei punti di forza della formazione allenata da mister Montemurro, la Björk è arrivata in estate dopo aver salutato il Lione. Un colpo importante della dirigenza bianconera visti anche i titoli vinti tra Germania e Francia, soprattutto l’ultima edizione della Champions League femminile. Dopo il saluto al Lione in estate, dopo sei mesi è arrivato anche quello alla Nazionale. 

Juventus Women, Björk e il messaggio d’addio alla Nazionale 

Un saluto lungo, emozionato e di ringraziamenti verso chi in questi anni con l’Islanda gli ha dato continua fiducia facendola crescere e migliorare sotto tutti i punti di vista. Una decisione sicuramente non semplice per la Björk, ma ecco il suo messaggio d’addio alla Nazionale: “Dopo 16 anni giocando per il mio paese ho deciso di smettere. Per me è stato un piacere e un onore assoluto, ma so che a questo punto della mia carriera è arrivato il momento di salutarci. È stato un viaggio fantastico! Sono sempre stata molto orgogliosa di aver indossato la maglia azzurra fin dal primo giorno. Essere parte della squadra che si è qualificata per la prima volta nella storia per gli euro femminili nel 2009 e prendere parte a quattro tornei di euro femminili è qualcosa di cui sono molto orgogliosa! Voglio ringraziare KSÍ, tutti gli allenatori, i membri dello staff, i giocatori e i volontari che hanno condiviso questo viaggio con me, insieme a tutti quei bei ricordi durante il mio tempo! Auguro alla federazione e alla squadra tutto il meglio e un futuro luminoso”. 

Precedente Napoli fantasia, Juve da strappi: tutto sulla grande sfida Successivo Tottenham, Conte vuole un esterno offensivo a gennaio: Paratici tenta il colpo Trossard