Juventus, video esilarante di Evra per Cardiff: «Gonzalo la mette»

Champions League
Juventus, video esilarante di Evra per Cardiff: «Gonzalo la mette»

Il francese ora al Marsiglia carica i compagni in vista della finalissima attraverso un messaggio su Instagram, e dice ad Allegri: «Calma, Max, calma…»

Sullo stesso argomento

ROMA – Esilarante e coinvolgente, semplicemente Patrice Evra. In un video messaggio dedicato alla Juventus che sabato sfiderà il Real Madrid nella finale di Champions League in programma a Cardiff, il francese, che ha lasciato i bianconeri per il Marsiglia, carica i suoi ex compagni. «Piccola carica prima del big match», urla Evra che poi ne ha per tutti: «Capitano, ci siamo o no? Gigione!», poi breve imitazione di Allegri e un invito all’ex mister: «Calma, Max, calma che Gonzalo la mette dentro». E al fianco di Higuain ci sarà Dybala. «Paulo la maschera non so dove la metti, non farmi bestemmiare ma fai gol come sai fare tu», se la ride Evra che poi dà il meglio su Mandzukic: «Non dategli da mangiare per una settimana, lo voglio in modalità “no good”, cattivo come un guerriero».

NON RISPARMIA NESSUNO – E i difensori? «Bonu! Non so se ti sciacqui la bocca, lavati pure i denti, ma ti voglio soldato come sempre», poi Dani Alves, Alex Sandro, il “gorilla Chiellini” con cui «niente passa» e altro ancora. Evra introduce il messaggio su Instagram scrivendo: «Vi auguro veramente di vincere questa Champions, vi amerò per sempre». Quindi il suo solito ritornello: «I love this game». (In collaborazione con Italpress)

Precedente Champions League, Redondo: «La Juventus non vince da molto...» Successivo Allegri: «Juventus, stavolta devi vincere»