Juventus-Venezia: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Il debutto di Soncin sulla panchina dei veneti ultimi in classifica per il penultimo appuntamento stagionale allo Stadium dei bianconeri, che puntano il terzo posto del Napoli

Quattro giornate alla fine del campionato, il penultimo appuntamento stagionale della Juventus all’Allianz Stadium è contro il Venezia ultimo in classifica nella sfida domenicale delle 12.30. All’andata i veneti seppero bloccare i bianconeri sull’1-1. Dirigerà l’incontro l’arbitro Massimo Prontera di Bologna, assistenti Di Iorio e Lombardo, quarto uomo Marcenaro, Var Mazzoleni, AVar Di Vuolo.

Come ci arriva la Juventus

—  

La squadra di Massimiliano Allegri è risalita fino ad affacciarsi a questa giornata a -1 dal Napoli terzo in classifica come risultato di un periodo di cinque mesi in cui in campionato hanno perso solo una partita, il 3 aprile scorso contro l’Inter. Ma nelle ultime due gare giocate all’Allianz Stadium, contro l’Inter appunto e poi contro il Bologna, hanno raccolto solo un punto, grazie alla rete al 95′ di Dusan Vlahovic contro i rossoblù.

Come ci arriva il Venezia

—  

In settimana l’esonero di Paolo Zanetti che porterà Andrea Soncin al debutto in panchina nella sfida dello Stadium. Negli ultimi cinque mesi abbondanti, dal 21 novembre scorso, il Venezia ha vinto solo una partita, il 12 febbraio in casa del Torino, e non muove la classifica dalla settimana successiva, il pareggio in casa contro il Genoa. Da allora ha una striscia aperta di otto sconfitte consecutive.

Dove vedere Juventus-Venezia

—  

La partita tra Juve e Venezia sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn, con telecronaca di Dario Mastroianni e commento tecnico di Massimo Donati, e da Sky (canali Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213, Sky Sport 251 e in streaming su Now), con telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Precedente Diretta Atp Madrid 2022/ Streaming video tv: via al torneo maschile, 1° maggio Successivo Vieri e Marotta ieri, Caldara e Landucci oggi: quanti incroci sull'asse Juve-Venezia

Lascia un commento