Juventus, ufficiale la cessione di Zaza al West Ham: cifre e dettagli dell’operazione

Simone Zaza – Juventus

Redazione

28-08-2016 11:13


Arrivederci Italia, Simone Zaza passa al West Ham. L’attaccante lucano saluta la Juventus in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, per un totale di cinque milioni, più venti per il riscatto, più tre legati ai bonus. Ad annunciarlo è il club bianconero, con una nota ufficiale: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 5 milioni.

Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il West Ham FC di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali nel corso della stagione 2016/2017. Il corrispettivo della cessione a titolo definito è stato fissato pari a 20 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori € 3 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale”.


Precedente Lione, chiesto alla Roma il prestito di Iturbe Successivo Il Pescara valuta Lescott E Oddo chiama Di Matteo...