Juventus TV è su Dazn: ecco cosa vedere

Una notizia che di certo farà piacere a tutti i tifosi bianconeri. DAZN e Juventus hanno annunciato un accordo di distribuzione che vede la presenza di nuovi contenuti del club all’interno della piattaforma di streaming. Il popolo juventino avrà accesso a una ricca programmazione che include le conferenze stampa – della prima squadra maschile e femminile, nonché delle presentazioni dei nuovi acquisti – e le migliori partite di Serie A delle giocatrici di mister Montemurro.

Cosa vedere su Juventus TV

Tra i contenuti on demand anche gli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile, e nuovi format targati Juventus TV: Duels, la serie che mette a confronto i migliori giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; The Movie, il format dedicato alle analisi delle ultime partite giocate dalla Juventus. E ancora, History, la nuova serie che racconta le storie più appassionati dei migliori giocatori della Serie A, di allenatori e dirigenti, oltre alle partite più iconiche del calcio, come il match indimenticabile Torino vs Juventus del 1988, il derby decisivo per l’entrata in Europa, una sfida risolta ai rigori.

Precedente DIRETTA ITALIA ROMANIA U20/ Video streaming Rai: le parole del CT Alberto Bollini Successivo Lotito ricorda Galeazzi: "Spesso mi chiamava. Sapeva emozionare"