Juventus-Torino, la moviola: Chiffi tranquillo nonostante i tanti rebus

Serata tutto sommato tranquilla per l’arbitro Chiffi (voto 6) che in tutto fischia diciotto falli. Niente fuorigioco, nei primi due gol del derby: maggiori dubbi, già a velocità normale, su quello di Karamoh che si trova sulla traiettoria di Buongiorno dopo un calcio d’angolo. Quindi Vlahovic, che partecipa all’azione dell’1-1 nel tentativo di agganciare il cross di Kostic, è in posizione regolare prima che il pallone arrivi a Cuadrado.

Cartellini

A rischio giallo Danilo e Ricardo Rodriguez nel primo tempo. L’ammonizione – prima in tutto il derby – la prende nel secondo tempo proprio lo svizzero: punito l’intervento pericoloso del terzino su Cuadrado. In pieno recupero, provvedimento anche per Ricci che stende Chiesa al limite dell’area: diffidato, il centrocampista del Torino salterà la sfida col Bologna lunedì sera.

"Pogba? Sono passati 84 anni...": la Juve vince il derby e fa impazzire i social

Guarda la gallery

“Pogba? Sono passati 84 anni…”: la Juve vince il derby e fa impazzire i social

Check

Passa al setaccio del Var – dove monitora tutto Di Paolo – il quarto gol della Juve, che chiude la partita con Rabiot. Prolungato il silent-check al quale si affida Chiffi: la punizione di Kostic trova Bremer nei paraggi del pallone, prima che il francese spinga il pallone in rete.

Var

Di Paolo (voto 6): deve fare attenzione soprattutto a dragare le mischie in area.

Allegri predica calma: "Champions? La strada è lunga"

Guarda il video

Allegri predica calma: “Champions? La strada è lunga”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juventus-Torino, le pagelle: timbro Di Maria, Singo soffre Successivo Cremonese-Roma, la moviola: rigore corretto, ma Piccinini non convince