Juventus, Thuram: ecco l’offerta di Giuntoli per chiudere l’affare

Entriamo nella settimana decisiva per l’affare Khephren Thuram. Con in tasca il sì del centrocampista, che ha scelto la Juventus, il dt Cristiano Giuntoli vuole infatti chiudere l’operazione alle seguenti condizioni: circa 18 milioni di euro, bonus inclusi e senza l’inserimento di un giocatore. O meglio: il club bianconero avrebbe voluto abbassare il cash utilizzando il cartellino di un giovane o di un calciatore fuori dai piani di Thiago Motta, ma al momento il Nizza non ha accettato. Quindi, se non ci saranno cambiamenti rispetto alle contropartite, dovrà essere stabilita solo l’entità dei premi e la cifra finale. Di certo ora la società torinese ha fretta di concludere l’affare considerando che l’operazione con i francesi dovrebbe essere finanziata dalla cessione di Moise Kean alla Fiorentina

Il ruolo di Thiago Motta nell’affare con il Nizza

Ricordiamo che Thiago Motta ha un ruolo decisivo in questa trattativa. Come raccontato, il neo tecnico della Juventus ha infatti trasmesso a Thuram tutta la sua stima e considerazione. Lo ritiene un calciatore a dir poco fondamentale per la costruzione del suo nuovo nuovo centrocampo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Buffon dopo il rientro in Italia degli azzurri: “Mondiale 2026? Minimo sindacale” Successivo Parma, Pederzoli dopo il rinnovo di Mihaila: "Ha dimostrato di credere in questa maglia"

Lascia un commento