Juventus, tegola Rabiot: lesione al retto femorale, out 3 settimane

Il francese si è infortunato alla coscia sinistra e salterà sicuramente l’esordio in campionato. Probabile il rientro dopo la prima pausa delle nazionali

Adrien Rabiot non sarà disponibile (non è ancora certo del tutto ma molto probabile) per la prima giornata di campionato che vedrà la Juve in campo a Udine. Il centrocampista francese al termine dell’allenamento di ieri ha accusato un fastidio muscolare, le sensazioni piuttosto negative sin da subito si sono trasformate in certezze dopo gli esami strumentali effettuati al J Medical questa mattina: lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Out tre settimane

—  

Tra dieci giorni sarà nuovamente sottoposto a esami per definire con certezza i tempi di recupero, ma al momento si va verso l’esclusione dai giochi per circa tre settimane. Out per la prima di campionato contro l’Udinese, da valutare contro per la gara con l’Empoli in programma la settimana successiva: per vedere la mezzala francese in piena condizione Max Allegri dovrà attendere verosimilmente fino al rientro dalla prima sosta in calendario.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Maradona contro Maradona: a Napoli si fa politica nel nome di Diego Successivo Lo Shakhtar di De Zerbi vince in rimonta: battuto il Genk