Juventus, tegola Asamoah e Rugani: fuori 45 giorni

Juventus, tegola Asamoah e Rugani: fuori 45 giorni

Ecco il bollettino medico sugli infortuni a Palermo: il ghanese dovrà essere operato per la rottura del menisco mediale del ginocchio destro, per il difensore una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destrotwitta

TORINO – Cattive notizie dal bollettino medico sulle condizioni di Asamoah e Rugani. Dopo gli infortuni di ieri a Palermo, gli esami strumentali al J Medical, hanno evidenziato per il ghanese la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per il difensore azzurro una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.

GLI INFORTUNI A PALERMO

I TEMPI – Asamoah dovrà essere operato, come recita il comunicato apparso sul sito del club: «Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che potrà essere meglio definita nei prossimi giorni».

MARCHISIO IN GRUPPO – FOTO 

Tags: AsamoahRuganiJuventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Sassuolo-Udinese 1-0: il tabellino della gara Successivo Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ripartiamo contro il Cagliari»