Juventus, sul web spunta la foto: «Alex Sandro, benvenuto al Chelsea». È un fake?

Juventus, sul web spunta la foto: «Alex Sandro, benvenuto al Chelsea». È un fake?

Non ci sono conferme a Torino sulla trattativa tra il brasiliano e i Blues ma intanto sui social la classica immagine che appare quando arriva un nuovo giocatore. Fotomontaggio o anticipazione? 

twitta

LONDRA (INGHILTERRA)Alex Sandro vuole lasciare la Juventus e volare in Inghilterra da Antonio Conte. Arriva sempre dall’Inghilterra un’ulteriore conferma dell’affare Alex Sandro per il Chelsea. Secondo Sky Sports UK, infatti, la trattativa di mercato tra i bianconeri e i Blues potrebbe subire un’accelerata definitiva nei prossimi giorni. La Juventus avrebbe provato invano a offrire un nuovo contratto al brasiliano, che ha invece scelto di proseguire la propria carriera a Stamford Bridge. Il Chelsea avrebbe già pronto un contratto da 7 milioni di euro a stagione (oltre il doppio rispetto a quanto guadagna attualmente alla Juve e circa 2 milioni in più dell’offerta di rinnovo di Marotta. I Blues, però, dovranno fare i conti con la Juventus che non accetterà meno di 70 milioni di euro.

SPUNTA UNA FOTO – In realtà non ci sono conferme a Torino: il club continua a mantenere la sua posizione e non conferma le voci di calciomercato che arrivano dall’Inghilterra. Ma intanto sui social spunta una foto clamorosa. La classica immagine che appare quando arriva un nuovo giocatore: infatti, si vede il brasiliano con la scritta “Welcome to Chelsea” e tanto di logo del club. Trattasi di fotomontaggio o un’anticipazione di Footyheadlines?

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Virtus Afragola, Trani confermato: «Creiamo un gruppo vincente» Successivo Napoli, ag. Grassi: "Non andrà in ritiro col Napoli. Troveremo un'altra squadra"