Juventus, strisicone ultras contro la società: stadio troppo caro

Juventus
Juventus, strisicone ultras contro la società: stadio troppo caro

Scritte critiche per il caro-abbonamenti della Juve sono apparse all’esterno della Curva Sud dell’Allianz Stadium: «Puoi essere al top rispettando i tifosi»

Sullo stesso argomento

ROMA – A far discutere in casa Juventus non è soltanto il calciomercato, che riporta possibili partenze eccellenti, o le voci di liti all’interno dello spogliatoio. Ora si leva decisa la protesta di una parte degli ultras bianconeri, che stanotte, all’esterno della Curva sud dell’Allianz Stadium, hanno esposto uno striscione contro il caro-abbonamenti deciso dalla società per la stagione 2017/2018, e non soltanto: «Curva Bayern: 140 euro all’anno. Megafoni, tamburi e mille bandiere».

Chelsea, mega-offerta alla Juventus per Bonucci e Alex Sandro

CARO STADIO – La frangia più calda del tifo juventino si è mostrata quindi critica verso la decisione del club di aumentare i costi per il rinnovo dell’abbonamento (cresciuti in tutti i settori, arrivati ad esempio a 495 euro in curva), citando nello stesso tempo nelle sue scritte un paragone con i prezzi e le regole da stadio imposte da un grande club come il Bayern Monaco ai propri sostenitori: «Puoi essere al top rispettando i tifosi».

Dani Alves: «Juventus, decideremo senza nessun problema»

Precedente Calciomercato Benevento, dopo Coda Baroni vuole anche Dionisi Successivo Inter, Borja Valero è ok Parola di "zio" Bergomi