Juventus-Siviglia, la formazione ufficiale di Allegri

Dopo le ultime due vittorie in campionato contro Lecce e Atalanta, la Juventus si prepara ad affrontare il Siviglia nell’andata della semifinale di Europa League, con calcio d’inizio fissato all’Allianz Stadium giovedì 11 maggio alle ore 21. Nel corso della conferenza della vigilia Massimiliano Allegri ha anticipato il forfait di Bremer che sicuramente non sarà della partita. Sugli altri si è espresso così: “Stanno tutti bene, scegliere sarà difficile. Domenica quelli che sono entrati hanno aiutato molto, Vlahovic ha fatto gol su assist di Chiesa. Quelli che verranno in panchina saranno ancora più importanti“.

Szczesny in porta

SZCZESNY: Ci sarà ancora il portiere titolare tra i pali: l’estremo difensore polacco è pronto per la sua 36esima presenza stagionale, forte delle 18 gare senza reti subite.

DANILO: Il centrale di destra sarà il brasiliano, uno dei perni della squadra che tiene sempre alta l’attenzione e la carica dei compagni.

BONUCCI: Il capitano l’ha spuntata su Rugani: è pronto per la 500ª presenza in maglia bianconera..

ALEX SANDRO: A completare il reparto difensivo sarà l’altro brasiliano che in fase di possesso palla agirà da braccetto sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Messi e Psg, c'è un contratto segreto dietro le scuse: il retroscena Successivo Lite Mourinho-Serra: ritardo sulle scadenze, l’arbitro è ingiudicabile