Juventus, si ferma Benatia: problema agli adduttori

Juventus, si ferma Benatia: problema agli adduttori
© Marco Canoniero

Il difensore era uscito dolorante dal campo nel secondo tempo della partita contro l’Inter. Gli esami confermano il problema muscolare, nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recuperotwitta

TORINO – Gli esami medici confermano il problema agli adduttori di Mehdi Benatia, che si era fermato nel corso del secondo tempo di Inter-Juventus. Il difensore era uscito dal campo toccandosi la coscia sinistra: ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra, fa sapere il club sul proprio sito, infortunio la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Benatia rischia di saltare i prossimi impegni della squadra di Allegri. 

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

A Vinovo è stata una giornata di lavoro intenso in vista della sfida contro il Cagliari. Questa mattina, mentre i giocatori impegnati ieri a San Siro si sono limitati ad una seduta di recupero, il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di atletica e tecnica.

BONUCCI: «JUVE, NESSUN ALIBI»

INTER-JUVE L’HA PERSA ALLEGRI di Paolo De Paola

Tags: BenatiaNotizie Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Pescara, quanti applausi. Ma senza burocrazia sarebbe un punto in quattro Successivo Calciomercato: «Derby City-United per Bailey del Genk»