Juventus, scatto West Ham per Zaza: superato anche il Napoli

SONDAGGIO

Caos Inter: siete con Mancini o approvate la scelta di Thohir?

Invio richiesta in corso…

TMW Mob

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Juventus, scatto West Ham per Zaza: superato anche il Napoli

Il West Ham fa sul serio per Simone Zaza, obiettivo preferito anche a Wilfried Bony: per lui è pronta la prima offerta, da recapitare alla Juventus nelle prossime ore. Il Napoli è al momento fermo, aggiunge Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: Gabbiadini non ha ancora il giusto acquirente, quindi per Zaza non si può trattare concretamente.

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Altre notizie

Inter, da pazza a confusa... che regalo dall'Uefa, che fastidio chi punta i piedi

CANALI TMW

CANALI TMW SQUADRE

ALTRI CANALI TMW

A tu per tu ...con Colomba

TMW RADIO - I Collovoti: lode a Lombardi, grande Bacca, Insigne lontano TOP
Non sono mancate le sorprese in questa prima giornata di campionato e non sono mancate le certezze come Bacca, attaccante…

Agosto, tutto si ferma, cartelli “ferie” su quasi tutte le saracinesche cittadine, agosto moglie mia non ti conosco, corpi…

In-NESTI di calciomercato - L'Inter non ha bisogno di altri acquisti, ma di gambe, e di Candreva e Perisic insieme con Icardi In questo spazio, riassumo tutte le mie opinioni sul mercato del calcio 2016, in ordine decrescente, dalla più recente alla…

L'altra met� di ... Emanuele Giaccherini Per la rubrica L’altra metà di… in onda su TMW Radio, abbiamo intervistato la moglie di Emanuele Giaccherini, Dania Gazzani….

 Un talento al giorno , Marcelo Saracchi: occhio Inter, lo manda Recoba Garra sudamericana, attitudine al sacrificio ma anche un sinistro davvero niente male: lo manda Alvaro Recoba, uno che che di…

Aggiornato 23/08/16? h 16:35
Atalanta: in recupero:? in dubbio: Brivio, Dram?, Pinilla out: Suagher squalificati: diffidati:?
Bologna: in…

L’estate del 2008 è quella dell’approdo in Italia di José Mourinho. Lo Special One dopo aver vinto tutto col Porto e aver…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 agosto 2016

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 agosto 2016.

Precedente ESCLUSIVA TMW - Palermo-Frank Cascio, partita la due diligence Successivo ROMAGNOLI VIA DAL MILAN? / Calciomercato news, decideranno i cinesi (Ultime notizie, oggi 24 agosto 2016)