Juventus-Sassuolo partita da Goal? Scoprilo e vinci buoni Amazon

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

 Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Gioca Subito.

Per vincere puoi anche giocare al Gioco Palinsesto o sfidare i tuoi avversari nel gioco Sfida tra Utenti e se hai qualche dubbio sui pronostici  potrai farli svanire definitivamente consultando la nostra sezione PRONOSTICI! Grazie a GOLLO, l’algoritmo che sfrutta 74 parametri statistici, 12 algoritmi e 2 simulatori randomici, potrai analizzare tutte le partite selezionate. Si tratta di uno strumento unico per la definizione dei pronostici dei match di calcio dei principali campionati. La lettura delle elaborazioni di Gollo consente di definire i possibili esiti del match e di rielaborare tutte le quote di ogni evento (segui le anteprime sul Gruppo Telegram)

La scheda completa di ogni match consente di analizzarne i dettagli: 1) Indicatori, Scarto, MultiGol, Andamento del Match, Pronostico della Redazione, il Confronto tra le Quote rielaborate da Gollo e le quote medie dei BOOKMAKER.

Infine, dato essenziale per la filosofia del gioco for fun, Gollo è un ulteriore strumento di divertimento perché consente ad ogni giocatore di avere dati di grande qualità sempre a portata di clic! 

Gollo é davvero l’algoritmo intelligente che ti consentirà di incrementare i tuoi successi!

Precedente Milan brutto ma cinico. E primo con 28 punti su 30. Al Toro gli applausi e un Belotti da ritrovare Successivo Salernitana, il colpaccio arriva al 95': Schiavone sbanca Venezia