Juventus, Rugani: «Lotta scudetto? Roma più avanti del Napoli»

Juventus
Juventus, Rugani: «Lotta scudetto? Roma più avanti del Napoli»
© Getty Images

Il difensore: «La squadra di Spalletti ha trovato una grande solidità». Sulla sfida di Coppa Italia contro il Milan: «Sarà una rivincita e vogliamo assolutamente vincere»

Sullo stesso argomento

TORINO – L’anti-Juve? Per Daniele Rugani è la Roma. «In Serie A è la più pericolosa insieme al Napoli, anche se la squadra di Spalletti forse è un po’ più avanti perché ha trovato una grande solidità difensiva». Il difensore ha fissato gli obiettivi stagionali nel corso di un’intervista al canale tematico del club: «Entriamo nella fase cruciale della stagione – ha detto -. Conteranno lavoro fisico e mentale. Sappiamo di dover crescere, anche tecnicamente, per arrivare in fondo a competizioni come la Champions. Il segreto sta nel volersi sempre mettere in discussione ed essere a disposizione, poi i risultati arrivano».

Il ko di Firenze ha aiutato. «Il passo falso ci ha fatto bene e lo abbiamo dimostrato contro la Lazio, gli attaccanti hanno fatto un grande lavoro». E in Coppa Italia sarà nuovamente sfida al Milan: «Una rivincita. Le partite di campionato e di Doha ci hanno lasciato l’amaro in bocca, vogliamo assolutamente vincere».

Lippi: «Roma e Napoli possono dare fastidio alla Juventus»

Juventus, la Spagna fa sapere: «La Cina vuole Dani Alves»

Precedente Setteville, Carletti: «I passi falsi non pregiudicano gli obiettivi» Successivo Ad Sassuolo: "Defrel e la Roma? Li ascolteremo ma non vogliamo cedere"