Juventus-Roma: Sky o Dazn, dove vedere il big match in tv e streaming?

Domenica alle 20.45 faccia a faccia tra Allegri e José Mourinho. Ecco come seguire la sfida dello Stadium

Allegri contro José Mourinho, Juventus contro Roma. Promette spettacolo per diversi motivi la sfida in programma domenica 17 ottobre alle 20.45 allo Stadium di Torino, uno dei big match della serie A che ritorna in campo dopo la pausa per le Nazionali. Ecco dove vedere Juventus-Roma in tv e in streaming.

Le probabili formazioni

—  

Sia Juventus che Roma sono arrivate allo stop del campionato con una vittoria a testa. Al big match, però, si presentano “spuntate”. Sponda bianconera, potrebbero non essere convocati né Dybala né Morata, con Kean a supporto di Chiesa e Bernardeschi arretrato a centrocampo dove Rabiot è ai box dopo esser risultato positivo al Covid. Lo stesso vale per gli ospiti, che dovrebbero rinunciare ad Abraham al centro dell’attacco: al suo posto si scalda Shomurodov.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All.: Allegri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Shomurodov. All.: Mourinho

Dove vedere Juve-Roma

—  

Juventus-Roma si potrà vedere soltanto in diretta su Dazn con commento di Stefano Borghi e Francesco Guidolin come spalla tecnica. Basterà accedere all’app di Dazn da smart tv, pc, tablet o cellulare. Calcio d’inizio alle 20.45 di domenica 17 ottobre.

Precedente Diretta Napoli-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Adani gioca Juve-Roma: "Allegri non è cambiato, Mourinho sì"