Juventus-Real, Ronaldo: «Troppa umiltà fa male»

Juventus-Real, Ronaldo: «Troppa umiltà fa male»
© EPA

L’attaccante portoghese ha parlato della finale a Real Madrid TV. «Vogliamo fare la storia vincendo due Champions di seguito»twitta

MADRID Cristiano Ronaldo è ottimista. Il portoghese è intervenuto dal canale ufficiale del Real Madrid durante il ‘media day’ organizzato dal club, che ha convogliato 270 giornalisti di tutto il mondo nella città sportiva di Valdebebas. Il numero 7 dei ‘blancos’ ha parlato dell’imminente finale di Champions League assieme ad altri compagni di squadra, dimostrando ottimismo e commentando la propria condizione. 

Cristiano Ronaldo nuovamente papà: in arrivo due gemelli

CONDIZIONE FISICA – Nonostante un rafreddore (‘Meglio che un infortunio’) Cristiano Ronaldo si sente in ottima forma: «A livello fisico mi sento meglio delle ultime stagioni, anche perché ho giocato meno, anche se sono il più utilizzato della rosa. Questo è dovuto all’eccellente gestione di Zizou».

«VOGLIAMO FARE LA STORIA»«Come si vince una finale? Facendo goal e non soffrendo – ha continuato l’attaccante portoghese – La squadra è in un momento molto positivo e dobbiamo approfittarne: vincere la Liga ci ha tranquillizzato molto. Vogliamo fare la storia vincendo due Champions di seguito».

Zidane: «Juve? Finale speciale, ma nel mio dna c’è il Real»

UMILTA’ – «Se serve umiltà? Sì, ma troppa non va bene – ha concluso Ronaldo – Dobbiamo dimostrare il nostro carattere e che siamo la squadra migliore. Siamo migliori di loro, ma va dimostrato, perché anche loro sono una buona squadra».

PARTITA DURA – Anche Luka Modric ha detto la sua sulla finale: «Mi aspetto una partita molto dura, come sempre avviene con le squadre italiane. La Juventus è molto forte in difesa, ma non è la sua unica qualità»

Tags: Real MadridCristiano RonaldoJuventusChampionsFinale

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Cavo USB Type-C in nylon intrecciato a 3,99 Euro – Scadenza 01/06/2017 Successivo Juventus/ Calciomercato news, ds Atalanta: Conti non accetterà un ruolo da riserva (ultime notizie)