Juventus-Real Madrid 3-4 ai calci di rigore, ma è solo un match tra religiosi

Juventus-Real Madrid 3-4 ai calci di rigore, ma è solo un match tra religiosi

Un’amichevole tra sacerdoti e seminaristi (tifosi delle due squadre) è terminata con questo risultato in Vaticano, sui campi della Clericus Cup. Per i bianconeri, dal dischetto, ha segnato soltanto don Neymartwitta

TORINO – La Juventus ha perso contro il Real Madrid per 4-3 ai calci di rigore. Niente paura, la finale di Champions è ancora da giocare. L’appuntamento non è stato anticipato. Questo è solo il risultato di un’amichevole tra religiosi disputata oggi sui campi della Clericus Cup, il torneo del Vaticano. Cinque contro cinque, da una parte i supporter della squadra di Allegri e dall’altra quelli della squadra di Zidane. I bianconeri sono passati in vantaggio con la rete dell’etiope Tadesse (qualcuno a bordo campo notava la somiglianza con Kean) per poi subire il pareggio e la rimonta dei “rivali” con la doppietta del gesuita Sado. Il 2-2 è stato realizzato dal nigeriano Adugba. I rigori non hanno portato fortuna alla Juve: dei cinque tirati, il solo andato a segno è stato quello di don Neymar. Si rifaranno già sabato davanti alla tv?

Juve-Real, Ronaldo: «Troppa umiltà fa male»

Tags: Juventus-Real MadridChampions League

Tutte le notizie di Champions League

Precedente Calciomercato: Milan su Keita, affare a quota 3,00 Successivo ROMA/ Calciomercato news, Di Francesco visto nella capitale! (ultime notizie)