Juventus, Pjanic: «Voglio bene alla Roma»

Juventus
Juventus, Pjanic: «Voglio bene alla Roma»
© LaPresse

Il centrocampista bosniaco dopo lo scudetto con i bianconeri: «Auguro alla squadra di arrivare seconda in classifica»

Sullo stesso argomento

TORINO “Lo scudetto è la coronazione del lavoro di un anno: abbiamo sudato tanto per ottenere questo. Siamo molto felici per questo, la società è nella leggenda. Appena sono arrivato mi hanno detto di voler vincere il sesto Scudetto consecutivo per entrare nella storia. E’ stata una bella settimana ma abbiamo la possibilità di vincere ancora un altro trofeo”.

Mandzukic, schiaffo a Pjanic

Miralem Pjanic è al suo primo scudetto in Italia. Il centrocampista bosniaco parla a Premium Sport delle differenze tra la sua esperienza alla Roma e quella alla Juventus. “Allegri mi ha corretto molto a inizio stagione e mi è servito perché sono cresciuto tantissimo in questa stagione. L’amicizia con Nainggolan? Voglio tanto bene alla Roma, ai giocatori e ai tifosi giallorossi. Sono molto contento di essere stato lì e auguro alla Roma di arrivare seconda. La squadra ha fatto una stagione pazzesca e ho grande rispetto per quella società: resterà sempre nel mio cuore. Nei cinque anni in cui ho giocato lì ho provato sempre a insidiare e a battere gli avversari poi ho voluto fare un altro passo nella mia carriera, ho voluto rimettermi in discussione e provare a vincere altri trofei”.

Precedente Juventus, il tweet di Allegri dopo la vittoria dello Scudetto Successivo Serie A Atalanta, Gasperini: «Che stagione. Ora è fatta veramente»