Juventus, Pjaca: «Grazie Allegri, lavoro duro per un grande futuro»

Juventus
Juventus, Pjaca: «Grazie Allegri, lavoro duro per un grande futuro»
© Getty Images

Il croato dopo il debutto da titolare a Crotone: «Gioco in un club storico e pieno di campioni. Il mio amico Mandzukic mi ha aiutato tanto»

Sullo stesso argomento

TORINO – «Allegri pensa che sia un giocatore dal grande futuro e io, di questo, sono felice. Ma devo dimostrare, lavorando duro, che posso giocare nel modo in cui lui vuole che io giochi». Marko Pjaca ringrazia il proprio tecnico dopo il debutto da titolare in occasione della sfida di mercoledì contro il Crotone. «In questi mesi ho imparato tantissimo – dice il croato a Sky Sport -. Ho capito che la Juve è un grandissimo club, che ha una storia importante e di cui essere fieri. Si vuole sempre vincere. Ci sono tanti campioni, esempi da cui imparare».

Un pezzo di stagione è volato via per colpo di un infortunio, ma nessun dramma. «Dopo il recupero sono tornato, mi sono allenato con il gruppo e questa è la cosa più importante. Non è mai facile affrontare un problema fisico, specialmente quando sei all’inizio». 

Juve, sollievo per Barzagli: trauma di modesta entità

«Arsenal, c’è anche Allegri per il dopo Wenger»

AMICO MANDZU – «Ogni giocatore desidera scendere in campo – continua Pjaca -. So che non sarebbe stato facile dopo il periodo di inattività. Mandzukic? Siamo amici, abbiamo un grande rapporto fin dai tempi della nazionale. Mi ha aiutato tanto, sia in campo che nella vita quotidiana. Mi dà consigli in allenamento e in partita. Gli sono grato».

Precedente A Lione sono già pazzi di Depay: nel museo la maglia del primo gol Successivo Reggina, Praticò: "Ringrazio il Sindaco, conosco la sua passione per il club"