Juventus, parla Nedved: la verità su Allegri, Conte, infortunati ed Europa League

LECCE“Valutiamo tutti gli obiettivi che abbiamo da raggiungere come l’Europa League e la rincorsa in campionato e la Coppa Italia, Ci siamo su tutto e lavoreremo per i risultati”. Queste le prime parole di Pavel Nedved ai microfoni di Dazn nel prepartita di LecceJuventus. “In campionato arriviamo da due vittorie importanti dove non abbiamo subito gol. Le parole sono quelle dopo un’uscita dalla Champions che non è stata facile come gestione visto che abbiamo altri infortunati, oggi sono 10. Questa non è una scusante, la formazione deve ottenere tre punti su un campo difficile come quello di Lecce”, ha proseguito il vicepresidente bianconero.

Nedved e la smentita su Conte: “Piena fiducia in Allegri”

Nedved ha successivamente parlato anche della questione infortuni: “Non voglio cercare alibi, ma se prendiamo tutti gli assenti come Di Maria, Chiesa, pogba,Bremer, Paredes. La squadra è stata costruita con una logica importante, questa squadra spero di vederla almeno al completo in una partita nei prossimi mesi anche se dopo ci sarà la pausa dove speriamo di recuperare più giocatori possibili anche se molti andranno al Mondiale”. Infine, la smentita sul possibile ritorno di Conte: “Su Allegri la posizione è sempre la stessa, il mister ha la piena fiducia di giocatori e società. Normale quando non vinci come si deve alla Juve che escano nomi, ne usciranno ancora tanti”.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Finale Libertadores, Flamengo-Athlético Paranaense: probabili formazioni e dove vederla in tv Successivo DIRETTA/ Cisterna Siena (risultato 1-2) streaming video Rai: toscani avanti!