Juventus-N'Zonzi, il Siviglia apre: «Clausola? Non è un problema»

Juventus-N'Zonzi, il Siviglia apre: «Clausola? Non è un problema»
© www.imagephotoagency.it

Calciomercato, il presidente degli andalusi Castro: «Non chiudo le porte ai campioni d’Italia: ci interessa trovare un’intesa»

twitta

TORINO – Sarà stato l’interesse per Matuidi del Paris Saint-Germain? Probabile ma al di là dei motivi quello che interessa alla Juventus è solo l’apertura del Siviglia per la cessione dell’altro centrocampista francese Steven N’Zonzi. Inducono infatti all’ottimismo le parole pronunciate a ‘El Confidential’ dal presidente andaluso Pepe Castro, durissimo con Vitolo ma molto più accondiscendente con l’obiettivo bianconero di calciomercato: «Vitolo? È una mancanza di rispetto che si parli continuamente dell’Atletico Madrid e se vuole andare via paghi la clausola – ha detto il numero uno del Siviglia -. Con N’Zonzi invece non ho parlato della clausola e non chiudo la porta alla Juventus, perché può interessarci trovare un’intesa». Conferme dunque di quanto già era merso nelle ultime ore, con l’ipotesi di inserire il difensore juventino Rugani come possibile contropartita. Un’ipotesi immediatamente respinta da Marotta e Paratici, ma che è comunque un segnale della volontà di trattare valutando un piano alternativo a quello legato alla clausola rescissoria da 40 milioni.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DA BELLERIN A N’ZONZI: IL BORSINO DEGLI OBIETTIVI (FOTO)

Tags: CalciomercatoSivigliaJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Azzurrini qualificati se... Ecco tutte le combinazioni Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 giugno