Juventus, nuovo tentativo per Witsel con lo Zenit: contatti in corso

Axel Witsel – Zenit

Gianluca Di Marzio

29-08-2016 18:08


Continua senza sosta la ricerca del centrocampista da parte della Juventus, in queste ultime ore di calciomercato. Viste le difficoltà incontrate negli ultimi giorni, i bianconeri tornano sul profilo di Axel Witsel. Con il giocatore c’è già un accordo – raggiunto nelle scorse settimane – e ora si sta lavornado con lo Zenit San Pietroburgo per cercare una soluzione che permetta ai bianconeri di portare il belga a Torino già in questa finestra di mercato.

L’offertà è di 15 milioni (per un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2017), la richiesta dei russi è di 22 milioni di euro. Si continua a trattare, proseguono i contatti tra le parti alla ricerca di un possibile accordo. Dopo i problemi riscontrati con i vari club per Matuidi, Kovacic e Luiz Gustavo, la Juventus torna su Witsel e avanza un’offerta allo Zenit per cercare di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. Si attendono novità.


Precedente Sampdoria, è fatta per l’arrivo di Capezzi Successivo LUIZ GUSTAVO ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news: il brasiliano è quello che piace meno ai tifosi (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)