Juventus Next Gen, Soulé e Iling ancora con Brambilla

La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla si affida ancora a Soulé e Iling-Junior. I bianconeri, dopo una serie di risultati non troppo positivi, hanno voglia di rilanciarsi: per farlo proveranno ad affidarsi, nel match contro l’AlbinoLeffe, anche ai big, che ormai sono in pianta stabile con la prima squadra di Massimiliano Allegri.

Juve Next Gen-Vicenza: le immagini della finale di Coppa Italia

Guarda la gallery

Juve Next Gen-Vicenza: le immagini della finale di Coppa Italia

Juve Next Gen, operazione riscatto

Tre sconfitte di fila, una nella finale di andata di Coppa Italia e due in campionato: la Juventus Next Gen continua a macinare gioco e a far crescere i propri giovani, ma vuole provare a svoltare anche nei risultati. In questo senso potrebbe risultare fondamentale l’esperienza di Matias Soulé e Samuel Iling-Junior, già convocati nella finale della competizione tricolore e con il secondo andato anche in gol. Questa la lista dei convocati: Savona, Stramaccioni, Nzouango, Riccio, Sekulov, Da Graca, Compagnon, Cudrig, Raina, Poli, Mulazzi, Iling-Junior, Bonetti, Cotter, Lipari, Palumbo, Cerri, Besaggio, Soulé, Sersanti, Pecorino, Turicchia, Vinarcik, Huijsen, Fuscaldo. 

Precedente Diretta conferenza Sarri: segui le parole del tecnico della Lazio LIVE Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (25^ giornata)