Juventus-Napoli, quando parla Allegri: l’orario della conferenza stampa

La Juventus è tornata subito al lavoro dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League ottenuta contro lo Sporting Lisbona. I bianconeri, in vista della sfida di Serie A contro il Napoli di Spalletti in programma domenica 23 aprile alle 20:45 all’Allianz Stadium, nella giornata di oggi si sono allenati allo Juventus Training Center. Per chi è sceso in campo dall’inizio allo Stadio José Alvalade c’è stata una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato su esercitazioni tecniche per la trasmissione della palla e combinazioni di gioco finalizzate alle conclusioni su cross.

Juve-Napoli, il programma della vigilia: quando parla Allegri in conferenza

Nella giornata di domani, vigilia della sfida di Serie A contro i partenopei, al mattino per la squadra è prevista una sessione di allenamento e alle ore 14:00 Massimiliano Allegri prenderà parte alla consueta conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. La conferenza, che si svolgerà direttamente dall’Allianz Stadium, sarà disponibile su Juventus TV e su Dazn.

Allegri: "La sentenza? Ora dobbiamo restare nelle prime quattro"

Guarda il video

Allegri: “La sentenza? Ora dobbiamo restare nelle prime quattro”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Benfica, lettera di scuse all’Inter: "Episodi ripugnanti, non in linea con i nostri valori" Successivo Zaccheroni lascia l'ospedale: era ricoverato da febbraio