Juventus-Napoli a Fabbri, per Atalanta-Roma c’è Irrati

Gli arbitri della 31ª giornata: Lazio-Torino a Ghersini, Chiffi dirigerà Milan-Lecce

Sarà Michael Fabbri a dirigere Juventus-Napoli, big match della 31ª giornata di campionato in programma domenica 23 aprile alle 20.45. Con il fischietto della sezione di Ravenna ci saranno gli assistenti Pagliardini e Scarpa, il quarto ufficiale di gara Massimi e gli arbitri Var Aureliano e Pezzuto.

Sabato 22, alle 18, si giocherà Lazio-Torino, sfida affidata a Davide Ghersini di Genova. Il posticipo di lunedì, Atalanta-Roma, sarà diretto da Massimiliano Irrati di Pistoia.

Le altre designazioni

—  

Per Verona-Bologna (venerdì alle 20.45) è stato scelto Mariani, per Salernitana-Sassuolo (sabato alle 15) c’è Giacomo Camplone, alla terza presenza in serie A. Per Sampdoria-Spezia (sabato alle 20.45) è stato designato Maresca, per Empoli-Inter (domenica alle 12.30) Marinelli, per Monza-Fiorentina (domenica alle 15) Sacchi, per Udinese-Cremonese (domenica alle 15) Fourneau, per Milan-Lecce (domenica alle 18) Chiffi.

Precedente Inter, occhio ai diffidati: Inzaghi e 4 big a rischio squalifica per l’eventuale derby Successivo Napoli, Spalletti perde tre calciatori: novità sugli infortunati col Milan