Juventus-Monza, Palladino l’ex che sa far male: ha già battuto Allegri

Raffaele Palladino ancora una volta contro il suo passato. L’ex Juve domani è impegnato con il suo Monza sul campo dei bianconeri per gli ottavi di finale di Coppa Italia e proverà ancora, dopo lo sgambetto in campionato, a fare un altro brutto scherzetto alla squadra che lo ha cresciuto e lanciato.

Le parole di Palladino su Juventus-Monza

Palladino e la Juventus

Palladino, infatti, dopo i primi esordi con le giovanili del Benevento, è cresciuto nella Juve Primavera, giocando due stagioni con i giovani bianconeri prima di essere poi girato in prestito in diverse squadre tra Serie A e Serie B. Il suo ritorno a Torino coincide con il campionato 2006-07 e con la Vecchia Signora  in cadetteria dopo i fatti di Calciopoli. Proprio Palladino ha contribuito in maniera decisiva al ritorno immediato della Juve di Deschamps nel massimo campionato. La stagione successiva viene confermato, da Ranieri, anche in Serie A ma trova poco spazio e decide quindi di proseguire la sua carriera lontano da Torino. Conclusa la carriera da calciatore, inizia la sua avventura come allenatore. Con le Giovanili e la Primavera del Monza.

Palladino, lo sgambetto alla Juve da esordiente

A settembre 2022, la grande occasione: la dirigenza biancorossa lo chiama dalla Primavera per sostituire l’esonerato Stroppa ed esordire in una panchina di Serie A, proprio contro la Juventus. Il suo debutto da tecnico nel massimo campionato è da sogno, caratterizzato dalla clamorosa vittoria del Monza contro i bianconeri grazie alla rete firmata da Gytkjaer nella ripresa, con la formazione di Allegri in inferiorità numerica per l’espulsione di Di Maria nel primo tempo. Quel successo è la dimostrazione che Palladino ha grandi abilità di allenatore (e lo dimostrano anche i risultati ottenuti fino a questo momento) ed è capace di fare male alla sua Juve. Domani, proverà di nuovo lo sgambetto.

Ex Juve, Peluso nuovo collaboratore di Palladino al Monza

Guarda il video

Ex Juve, Peluso nuovo collaboratore di Palladino al Monza

Precedente Alessia Orro: "Ho fatto arrestare il mio stalker"/ "Ora ci metto di più a fidarmi" Successivo Lazio, Patric punta la Coppa Italia: “Serve la carica di Mihajlovic”